venerdì 9 dicembre 2011

Io sono

1) Aiuto le persone tristi ad essere felici
2) Vivo le difficoltà e le supero, così da poter insegnare agli altri come fare
3) Lascio che le persone seguano la loro strada, senza trattenerle.
4) Allontano da me i pensieri negativi e riempio il mio cuore di entusiasmo.
5) Affronto la vita per quello che è, senza giudizio, ma con tanto Amore.
6) Io non ho paura.

Ecco ciò che sono, non domani, non tra un anno. Ciò che sono è qui, ora, io lo devo solo far esplodere attorno a me. Il buio mi impedisce di vedere ciò che ho attorno: la luce mi permette di essere ciò che sono.

Non esiste passato, non esiste futuro. La vita è ora.

"You can be anything you want to be.
Just turn your self into anything you think that you could ever be"
Innuendo - Queen

http://www.youtube.com/watch?v=BaCLWt0EVUM

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più pubblicati