lunedì 8 aprile 2013

Joker is back!

L'avete notata l'immagine del mio ultimo post?
L'avete guardata bene? Un corpo, avvolto dall'energia, sprigionante energia, fatto di energia, con le braccia alzate al cielo... Mai immagine fu più profetica... come facessi a sapere che sarebbe stato esattamente quello che sarebbe successo, non lo so davvero.
Ho scoperto una cosa... in questi giorni. Quando la mente mi chiede pietà, quando la mia testa mi dice "Basta! Non ce la faccio più!", ecco, in quel momento, ho appena scolpito la riserva di forza e di energia che c'è in me... 
 
Ho superato il limite, ho superato quel confine, quando ogni cellula cerebrale che ho mi urlava "Fermati!" io ho accelerato, ho dato, dato, dato, dato, dato, ho visto il muro della morte di fronte a me e l'ho sfondato a testa bassa. E come un jet supersonico quando supera il muro del suono, ho sentito un "bang"... Una luce si è accesa in me, una luce immensa quanto l'universo intero, potente come l'esplosione di una supernovae!
   
Ogni cosa ai miei occhi sembrava perduta, ogni pensiero mi parlava di fine, di sconfitta, di pena e disperazione... ma quando ho superato quel confine, quella barriera che credevo mi avrebbe ucciso... ecco che è accaduto l'incredibile.
  
Sono giunto in un luogo privo di ogni pensiero, privo di passato, privo di futuro, privo di concetti, privo di ragionamenti... un luogo di esistenza pura, di percezione pura. Ero una stella, con un cuore pulsante e rovente a milioni di gradi, un centro di calore, potenza e grandezza, tale da spazzare via ogni cosa che oscurasse il mio essere!! Ero consapevole di ogni singola cellula del mio corpo!!
  
Io sono!
IO SONO!
 

5 commenti:

  1. Ambè sei tornato, cominciavi a mancarmi ihihhihih :-)
    Una bella pulsar brilla fin qui :-)
    un saluto

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto sono felice tu sia già tornato, soprattutto più vivo e splendente che mai!!
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. E bravo Joker. NOn sai quanto ti invidio!

    RispondiElimina
  4. "Sono lento e son veloce, ho una sola direzione, sono buono e son cattivo, senza alcuna religione. Viaggio eppure non mi sposto, un bambino mi può spezzare, ma nessuna forza mi può fermare. Sono passato e sono futuro, tutto insieme, tutto in uno"....;-))
    Troppo bello per non diffonderlo...:-)
    PANTA REI = TUTTO SCORRE

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti: sto scrivendo il prossimo capitolo de "La ricerca del tesoro nascosto", ma si sta rivelando più ostica del previsto :)

    Per chi non avesse capito, quello di anonimo è un indovinello... vediamo chi indovina :)

    RispondiElimina

I commenti non saranno più pubblicati