mercoledì 4 dicembre 2013

Consigli per il bloggaggio

Dlin dlon, pubblicità!
Marina ha detto no al colesterolo... ed è morta lo stesso. Quindi fatevi questo test, preso dal blog Re Interiore.

Non credo a queste cose, ovviamente e non lo farò mai, ma se vi interessa qui c'è il risultato di un "mio amico" che lo ha fatto. Mica io, che sono sopra queste cose... Conoscendo il "mio amico" devo dire che ci ha preso abbastanza...



4 commenti:

  1. "Avete bisogno di identificarvi con qualcuno e con qualche cosa, e sperate che in questo vi aiutino il vostro charme e la vostra amabilità.
    La vostra tensione è dovuta alla soppressione dei desideri fisici e sessuali e ad una considerazione insufficiente per le necessità del corpo. Avete un bisogno insoddisfatto di legarvi a persone le cui aspirazioni siano tanto elevate quanto le vostre, e di tenervi al di sopra della media. Questo desiderio di preminenza vi isola ed inibisce la vostra spontaneità. Desiderereste capitolare"
    Cazzo, ci ha preso :)

    RispondiElimina
  2. Peccato che qualsiasi colore si scelga venga fuori la stessa manfrina...

    RispondiElimina
  3. Diciamo Adhara che sono molto simili le manfrine... in effetti!

    RispondiElimina
  4. Beh, per vedere le varie combinazioni senza fare il test, basta modificare la sequenza di numeri che vedete nella barra degli indirizzi.

    http://www.psicodiagnosi.com/TestColore/Analizza.asp?scelta=0,1,2,3,4,5,6,7

    Ci sono 7! (7 fattoriale) combinazioni possibili, ovvero 5040: ora, dubito che l'autore abbia fatto una descrizione per ognuno di essi, quindi molte combinazioni porteranno allo stesso risultato. Se siete un po' Nerd potete giocare con quei numeri e scegliere la descrizione che preferite :)

    RispondiElimina

I commenti non saranno più pubblicati