martedì 30 aprile 2013

Top 10

10
 
Essere in 10 e parlare 3 lingue diverse. Dover tradurre da una lingua alle altre.
 
 
9 
 
Essere preso al volo per strada e trascinato in una emittente televisiva. Parlare di fronte ad una telecamera, dopo essermi dato una pettinata alla buona ed essermi fatto prestare una giacca decente.
 
 
8
 
Andare a visitare una cattedrale, dopo aver comprato intimi spinti e finire nel mezzo di una celebrazione. Fare foto di nascosto, cercando di nascondere le buste del negozio di intimo.
 
 
7
 
Essere svegliati al mattino del proprio compleanno, con fragole, panna e champagne; palloncini colorati e una scritta in cartoncino "BUON COMPLEANNO" appesa alla parete.
 
 
6
 
Andare alla festa dei coscritti e trovarsi a ballare fino alle 2 con ragazzi e ragazze di 18 anni, tra foulards bianchi, fischietti e braccialetti colorati, bevendo wisky
 
 
5
 
Vedere le mucche al primo giorno di pascolo, dopo 5 mesi invernali passati al chiuso della stalla. Osservare i salti e le corse, di chi ritrova la libertà sui prati finalmente verdi e non più oppressi dal gelo dell'inverno, rotolarsi nell'erba assieme ai cani, il tutto circondati da altissime montagne innevate, luccicanti alla luce del sole.
 
 
4
 
Osservare un'improvvisato, quando inatteso spogliarello, di due bellissime donne, con la sola luce dei fulmini proveniente dalle finestre.
 
 
3
 
Entrare in un castello bellissimo, posto in cima ad una collina, scavalcando il cancello il cui cartello recita "Lavori in corso, vietato l'ingresso". Camminare su mura antiche come il tempo, baciarsi e amoreggiare contro i resti della vecchia chiesa, sedersi sulla finestra della torre, da cui si può vedere il mondo intero immerso nelle nuvole e le cime delle montagne che svettano tutto intorno. 
 
 
2
 
Stare nudi sotto una cascata.
Osservare i turisti che passano, ti guardano e invece di fuggire scandalizzati si spogliano anch'essi e si uniscono a te. Farsi fotografare nudi e circondati dalla cascata d'acqua e scoprirsi più belli e sexy di qualunque modello si sia mai visto.
 
 
1
 
Fare l'amore in 3, con due donne bellissime e appassionate, senza averlo minimamente programmato o cercato. Sfinirsi di piacere, dormire e svegliarsi nel cuore della notte per ricominciare tutto da capo.
 
 
 
LIFE IS WONDERFULL!!
LA VITA E' MERAVIGLIOSA!! 
  

14 commenti:

  1. 1.Masturbarsi nei momenti più impensabili e essere raggiunti dalla furia selvaggia del tuo lui e fare l'amore finché ti sfinisci ma sei al settimo cielo e pronto a ricominciare! !
    2. Fare della semplicità un'essenza di vita!
    3. Fare il bagno nudi al mare al tramonto!
    4.Svegliarsi al mattino e coccolarsi di baci!
    5.Occhi chiusi in un paesaggio mozzafiato e sentirsi baciare sui capelli da uno sconosciuto!
    6.Prendere e partire senza meta e godersi tutto quello che capita!
    7.Vivere all'avventura senza tempo e doveri!
    8.Parlare di cose "proibite"con chi risulta impenetrabile!
    9.Danzare e pedalare sotto la pioggia!
    10.Cantare a squarciagola dove nessuno si aspetta..troppo meraviglioso sentirsi quegli occhi addosso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi dovrò mettere un "parental control" :)

      Grazie anonimo!
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Buon compleanno Joker!Quanta libertà si respira nel tuo post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia top ten della libertà!
      Grazie per gli auguri!

      Elimina
  3. Joker siamo tutti maggiorenni e vaccinati e spero che sappiamo come goderci la nostra vita intima!!Adoro entrare a passo di carica dove anche gli angeli esitano ad entrare..il più bel complimento della mia vita!!:-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Io posso solo dire: carpe diem!
    Ad ogni modo, io ho fatto tanto, però il periodo idilliaco ha ancora il segnale ad intermittenza.
    Ma come al solito, tutto sta a noi.

    RispondiElimina
  5. Non ho tempo, mi arrotolo nel mio sublime e poi quello che sarà alla fine non è altro che la comprensione dell'essenza e del carpe diem.
    E che cazzo!
    Vabbè, vado a dormire che l'è meji! Cià!

    RispondiElimina
  6. In quanto presente per il punto 10 sototlineo che comunque la parte più difficile era parlare in Italiano con gli amici di una vita (e non con gli stranieri).

    Keep Calm and don't translate "Vuoi toccare la porta?"

    ... ma la cosa meravigliosa di una vita, è che per quanto ci possiamo sentire abbattuti non sono solo 10 i punti a renderla meravigliosa!

    infine: Joker ti sei impegnato a farmi accarezzare una mucca, tu te ne sei scordato io no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sono dimenticato: appena il diluvio universale sarà finito e farò scendere gli animali dall'Arca, potrai accarezzare tutte le mucche che vuoi :)

      Elimina
  7. Neve pregherò per te visto che io sono stata quasi slinguazzata da una sua mucca e credevo di morire...mi guardava con degli occhi...non che io le stessi proprio sorridendo! !:-)

    RispondiElimina
  8. E' bello leggere quanto sei pieno di vita, quanto la ami, quanto ti sai divertire e liberare. Sei così colorato, entusiasta... Che bello!

    A confronto mi sembra di essere un calzino ingrigito da un bucato fatto male...! Grigio pallido e senza senso...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, forse è proprio questo il punto. Ti sembra.
      Quando capirai che ti sbagli e sei molto più di quanto pensi di essere, ogni cosa si aggiusterà :)

      Un grande abbraccio!

      Elimina

I commenti non saranno più pubblicati