giovedì 10 ottobre 2013

10.000

Lo so!
Lo so bene che il contatore di blogger conta un po' come vuole lui... Lo so, che alcune sono mie, prima che scoprissi il mitico tasto "Non contare le mie visualizzazioni di pagina".
 
Lo so che molti sono finiti sul mio blog cercando "Joker" e dopo l'uscita del Cavaliere Oscuro al cinema, addio...
 
Lo so che alcune "visite" sono visite virali di siti spia: a proposito, state attenti a www.vampirestat.com, non ci andate per nessun motivo!!
 
So tutte queste cose...

Però, fatemi godere della perfezione del numero.
 
Potevo collegarmi 10 minuti prima e avere 9999, oppure 10 minuti dopo e avere 10001. Invece no, sono a casa, con l'influenza e mi sono collegato nell'esatto momento in cui il contatore segnava 10.000.
 
E' bello, mi piace, sarò stupido ma mi rende orgoglioso. Questo mio piccolo spazio, nato quasi 2 anni fa: mai avrei pensato di sapermene occupare con costanza per così tanto tempo... e invece... in quattro parole, io sono ancora qua! Eh già!
  
  

8 commenti:

  1. Lol!!:-)
    CONGRATULAZIONI!!
    Chissà se un giorno nascerà anche il mio..tu e Lilly sapete qual è l'arcano da svelare o meglio fotografare! ;-)
    Un abbraccio Adhara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho attaccato il "LOL"! :)))
      Grazie ;)

      Elimina
    2. No l' ho scoperto 11anni fa il Lol...sai com'è con te lo uso meno!!
      Attenzione a non ricambiare l'abbraccio perché sono contagiosa come la peste bubbonica io!!
      Adhara

      Elimina
  2. Cifra tonda. :)
    Sinceramente io non mi stupisco, mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi.
    Evoluzione naturale ;)

    Hai anche tu la sensazione che questa sia casa tua sul web?
    Un abbraccio mvjoker.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie L. :)
      Sì, una casa, un rifugio, quel centimetro che è solo mio. E' proprio così!

      Tu non hai più scritto nulla?

      Un abbraccio a te e al tuo pianeta ;)

      Elimina

I commenti non saranno più pubblicati