domenica 24 novembre 2013

Happy birthday

Two years ago, this little place of thoughts, stories and pieces of soul was born.
I want to remember today, the first post of the Joker...
 
Many things have happened in this time, many changes have come. The way of the life is a mysterious thing, the future an unexplored land... But I want to go on, in this incredible and wonderfull adventure.
  
I can be anything I want to be!
Happy birthday to me!
  
 ------------------------------
 
Due anni fa, nasceva questo piccolo spazio di pensieri, storie e pezzi d'anima.
Voglio ricordare oggi, il primo post del Joker... 
  
Molte cose sono successe in questo periodo, molti cambiamenti sono avvenuti. Il senso della vita è una cosa misteriosa, il futuro una terra inesplorata... Ma voglio andare avanti, in questa incredibile e fantastica avventura. 
 
Posso essere tutto ciò che voglio essere!
Tanti auguri a me!
 

4 commenti:

  1. Auguri al tuo blog e a te :-) sono contenta che ci sei.

    RispondiElimina
  2. Wow non me lo ricordavo il primo post..ti descrive proprio bene e mi fa comprendere tante cose!:-S
    Auguri grazie di "non esserci"!:-P

    RispondiElimina

I commenti non saranno più pubblicati